Un orrore durato 7 per un bambino disabile 13enne che ha passato buona parte della sua vita rinchiuso in una gabbia di legno artigianale costruita proprio dalla madre. La terribile storia viene dal Venezuela e le carnefici del bambino sono 6 donne della sua famiglia. Sono state tutte arrestate e il Procuratore generale sui social ha condiviso alcuni dettagli dell’inquietante e scioccante vicenda.
Il procuratore Tarek William Saab ha condiviso una foto della gabbia dove era rinchiuso il bimbo su X, descrivendo le atrocità che è stato costretto a subire per molti anni: “Lo tenevano rinchiuso in una gabbia di legno, senza cibo. Le responsabili saranno accusate dei reati di trattamento crudele e di associazione a delinquere”.
L’atroce vicenda ha avuto luogo precisamente in un quartiere povero della città di Araure e, secondo i media locali, il bimbo è stato chiuso all’interno della gabbia costretto a vivere come una bestia in cattività da quando aveva 6 anni. A quanto pare il piccolo spesso veniva anche imbavagliato, probabilmente per evitare che qualcuno potesse sentirlo quando urlava.
Le 6 donne, compresa la madre, dovranno adesso rispondere dei reati di trattamento crudele e di associazione a delinque per le orribili torture alle quali hanno sottoposto il piccolo dall’età di 6 anni.
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…