Bambino scopre di essere guarito dal cancro al cervello in aereo: la sua reazione commuove il web [VIDEO]

Leggi l'articolo completo

Jacob è un bambino di 10 anni che la vita ha subito sottoposto ad una battaglia molto dura: un cancro al cervello. Il piccolo ha sempre avuto il desiderio di volare a Disneyland e finalmente i genitori sono riusciti ad esaudire il suo sogno, grazie al miglioramento delle sue condizioni di salute.

Jacob infatti è guarito dal cancro al cervello, ma non lo sapeva ancora, e ha appreso questa splendida notizia proprio sul volo che lo avrebbe portato a Disneyland. Il pilota ha fatto un annuncio emozionante e strappalacrime che nulla aveva a che fare con le normali operazioni precedenti al decollo, un piccolo strappo alla regola che i viaggiatori sicuramente avranno perdonato.

L’annuncio del pilota diventato virale sui social

“Questo sta per diventare il volo più memorabile della mia vita” – ha annunciato il pilota, catturando subito l’attenzione dei passeggeri e anche della famiglia di Jacob, tutti ignari di quello che sarebbe successo da lì a poco.

La sorpresa è stata organizzata da Make-A-Wish, associazione che si occupa di realizzare i sogni dei bambini malati terminali. La stessa associazione ha contattato la compagnia aerea per chiedere il permesso di fare una sorpresa a Jacob e la richiesta è stata accolta.

“Jacob, sei un vero eroe e non potrei essere più orgoglioso di condividere questo momento con te – ha proseguito il comandante, suscitando ancora di più l’attenzione del bambino e della sua famiglia – cose come queste non accadono tutti i giorni e non le prendo alla leggera. Poco prima del decollo, ci hanno informato che non hai più i requisiti per essere un candidato di Make-A-Wish”.

Il pilota è stato costretto a spegnere il microfono e prendersi qualche secondo, evidentemente emozionato, per poi proseguire: “Andrai comunque a Disneyland ma secondo i tuoi ultimi esami, Jacob, hai ancora molti anni per fare tutti i viaggi che potrai mai sognare”.

@eliteman_1995 Jacob is 10 years old and has been battling brain cancer for two years. The pilot of the plane and the passengers surprise the little boy with an announcement that will change his life. 🥺❤️ #flug #flugzeug #durchsage #überraschung #Junge #mutter #vater #krebskrank #krebs #krebsbesiegt #schönermoment #emotional ♬ Emotional – Bang Nono

A quel punto il comandante ha invitato Jacob a voltarsi e a guardare la scritta che i passeggeri alle sue spalle avevano realizzato con dei cartoncini, formando la frase “You are cancer free!”, cioè “Sei libero dal cancro”.

A bordo dell’aereo è partito un bellissimo e spontaneo applauso collettivo e Jacob ha abbracciato la mamma, che è esplosa in lacrime per la bellissima sorpresa fatta al figlio. Il video è rapidamente diventato virale e sta commuovendo il web a tutte le latitudini.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

10 ore ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

13 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

13 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

14 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

14 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

14 ore ago