« Torna indietro

Barack e Michelle Obama sono in crisi? Arriva l’indiscrezione bomba: “Lui ha una relazione con Jennifer Aniston”

Pubblicato il 18 Gennaio 2025

Barack e Michelle Obama, pur essendo fuori dai radar della politica statunitense, continuano ad essere sotto le luci dei riflettori anche se in questo caso di quelli del gossip. Secondo quanto riferito dal quotidiano Marca gli Obama starebbe vivendo una crisi molto profonda, aggravata da un’indiscrezione bomba: l’ex presidente USA avrebbe un flirt con Jennifer Aniston.

La crisi di Barack e Michelle Obama

A dire il vero non è la prima volta che circolano voci di dissapori e frizioni tra gli Obama. Nel 2013 il Nation Enquirer parlò di un matrimonio giunto al capolinea a causa dei presunti tradimenti di Barack, ma in quel caso la crisi rientrò. Adesso nuovi scossoni mettono a dura prova il matrimonio degli Obama, a partire dal presunto flirt tra l’ex presidente e Jennifer Aniston. La stessa attrice però alla fine del 2024 è intervenuta al “Jimmy Kimmel Live!” per smentire categoricamente queste voci, spiegando che aveva incontrato Obama solo una volta e aggiungendo: “Conosco Michelle più di lui”.

I dubbi degli esperti di gossip

Tuttavia ci sono molti episodi che non convincono gli esperti di gossip, a partire dall’assenza annunciata di Michelle Obama in occasione dell’insediamento alla Casa Bianca di Donald Trump che ha già formato la sua squadra di governo. Un’assenza che fa il paio con la mancata partecipazione dell’ex First Lady al funerale di Jimmy Carter. Come riferito dalla Cnn la versione ufficiale è che Michelle era alle Hawaii, ma queste assenze non hanno fatto altro che alimentare le voci di un rapporto ormai sfilacciato e forse giunto al capolinea tra gli Obama.

In passato i due coniugi hanno parlato apertamente del loro rapporto, ammettendo che ci sono state delle difficoltà. Michelle senza peli sulla lingua nel 2022 rivelò che in alcuni frangenti proprio non sopportava Barack, soprattutto mentre stava crescendo le figlie Malia e Sasha. L’ex presidente invece nel 2023 alla CBS disse sulle difficoltà coniugali: “Lasciatemi dire questo: è sicuramente più semplice essere fuori dalla Casa Bianca ed avere un po’ più di tempo con lei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *