Pubblicato il 19 Giugno 2020
Barbara D’Urso. E’ di poche ore fa la notizia di un infortunio domestico la cui protagonista è stata la conduttrice Barbara D’Urso. Lei stessa ha voluto raccontare la sua brutta avventura dal suo profilo Instagram e condividendo poi il video anche su Twitter.
Con un video si è dunque rivolta ai suoi spettatori spiegando che solitamente non ama condividere il suo privato ma in questo caso si è reso quasi necessario, visto che domenica sarebbe andata in onda e tutti se ne sarebbero accorti. La D’Urso infatti e’ apparsa con una vistosa fasciatura alla mano e sdrammatizzando ha raccontato quanto le è capitato.
La fasciatura dovrà rimanere per diversi giorni e domenica sera la conduttrice dovrà lavorare proteggendo dunque la mano.
Ma cosa è accaduto mercoledì pomeriggio a Barbara D’Urso?
Come possiamo apprendere dal suo messaggio si è purtroppo ustionata una mano e per il dolore è stata costretta anche a prendere degli antidolorifici.
Lei stessa ha detto: “E’ stato un momento bello doloroso, sono sotto antidolorifici ma guarirò presto. Le cose brutte sono altre”.
Con il suo spirito gioioso e sempre allegro ha dato quindi la notizia al suo pubblico sdrammatizzando e facendo un brindisi con un calice di vino dicendo “Beviamo per dimenticare”.