Pubblicato il 7 Luglio 2023
L’addio di Barbara D’Urso a Mediaset ha fatto molto rumore e la conduttrice in un’intervista ha voluto esprimere tutto il suo rammarico e la sua rabbia per essere stata mandata a casa senza alcun preavviso.
In particolare la Barbarona nazionale è tornata su alcuni episodi che l’hanno riguardata da vicino, come gli insulti nei suoi confronti lanciati proprio dall’account di Mediaset, quando è stata colpita dal fuoco amico.
Altro rammarico della D’Urso è quello di non aver potuto salutare i suoi amati spettatori, quindi ha rimediato inviando direttamente un messaggio su Instagram.
Il saluto di Barbara D’Urso su Instagram
Barbara D’Urso, tra le sue Storie, ha voluto inviare un saluto ai suoi follower con queste parole: “Non vi ho potuto salutare come avrei voluto ma sono qui a dire grazie a ognuno di voi, ai miei fan fedelissimi e a chi non lo è, ma mi ha comunque dimostrato solidarietà. A tutti voi la mia gratitudine…#colcuore”.
I fan l’hanno difesa e inviato messaggi di sostegno, prendendosela con Mediaset e Pier Silvio Berlusconi che ha avviato una sorta di “repulisti” che molti hanno ribattezzato “lavoro di pulizia dal trash”. Anche i detrattori della D’Urso si sono trovati a difenderla, accusando Mediaset di averla prima spremuta come un limone per poi buttarla via senza neanche un grazie.
Barbara D’Urso infatti non è stata l’unica testa eccellente ad essere caduta, ma anche Belen è stata messa alla porta da Mediaset e, a quanto pare, Ilary Blasi sembra destinata a seguire lo stesso percorso.
Il saluto della D’Urso però contiene un’ultima frase, un messaggio per certi versi enigmatico: “E non finisce qui…”. Secondo alcuni fan la conduttrice già sarebbe in trattativa per condurre altri programmi, quindi non è da escludere che la D’Urso potrebbe tornare in tv già dalla prossima stagione televisiva.