Barbara D’Urso sembra aver incassato il colpo del licenziamento da Mediaset ed è pronta a tuffarsi in una nuova avventura, anche se non si sa quale. Qualche giorno fa su Instagram la conduttrice salutò i suoi fan e preannunciò che sarebbe tornata presto in tv, molto prima di quanto ci si potesse aspettare.
Intanto in questi giorni è stata ospite del Festival Marateale, un evento che si svolge ogni anno a Maratea, in Basilicata.
Pier Silvio Berlusconi intende radicalmente cambiare il volto di Mediaset, un gesto che molti hanno definito una “pulizia anti-trash”. E in effetti le trasmissioni di Barbara D’Urso sono spesso state accusate di essere trash, ma lei ha replicato così: “Ho fatto tante trasmissioni in cui c’erano cose buffe, cose divertenti, cose anche estreme a volte, ma sempre perché mi venivano chieste. Non è che la mattina mi svegliavo e decidevo di fare un certo tipo di televisione, ma questa è un’altra storia”.
Pomeriggio 5 sarà affidato a Myrta Merlino, che aveva punzecchiato la D’Urso annunciando un cambio radicale del programma: “Farò cronaca popolare, credo che la casalinga di Voghera non esista più”.
La conduttrice uscente ha però voluto replicare per le prime in un’intervista al Tgr Basilicata: “Io parlo alle famose casalinghe di Voghera, alla comara Cozzolino. Mi dispiace per chi non lo pensa, ma esistono. Anche io sono una comara. Torno, ma non dico dove”.
La D’Urso ancora una volta ha voluto ribadire che il suo ritorno è vicino, forse ha già firmato un contratto con qualche altra emittente televisiva, non resta altro che attendere l’inizio della prossima stagione televisiva per saperne di più.
Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…
Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…
Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…
Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…
Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…