« Torna indietro

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, scatti osé tra la natura: “Seno e gambe taroccate, sei ridicola”

Pubblicato il 11 Novembre 2022

Barbara D’Urso da poco ha festeggiato i 65 anni con un party hot ed è molto attiva sui social dove posta a ripetizione scatti e foto personali che non sempre però vengono apprezzati dai fan, follower o semplici utenti.

La Barbarona nazionale si è fatta immortalare in mezzo al verde mentre indossa un vestito svolazzante, stivaloni da cowboy e capello in perfetto stile western mostrando le sue gambe abbronzate.

Il mondo social impietoso verso Barbara D’Urso: “Sai solo ostentare, sei ridicola”

Il mondo social si è letteralmente scatenato contro Barbara D’Urso, accusata di aver “fotoshoppato” le immagini per apparire più giovane.

Questa però non è l’accusa più grave rivolta alla conduttrice, che secondo gli utenti dovrebbe accettare l’avanzare degli anni senza “mettersi in mostra come una ragazzina”.

Così scrive un’utente: “Sei sempre più ridicola, pubblica foto nella normalità, in abbigliamento e soprattutto mostra il tuo viso il corpo senza tutti i trucchi fotografici, nessuno è fesso, sappiamo bene come sei al naturale faresti più bella figura e non saresti neanche brutta”.

Ancora più velenoso il commento di un’altra utente: “I tuoi mezzucci volgarotti ..gambetta di fuori. Gambette aperte .,tette al vento etc non funzionano piu ! Sei passata ,basta !!!”.

E ancora c’è chi scrive: “L’unica cosa che non c’entra con la natura è il tuo faccione di gomma e le foto tarocche che ti fanno per saziare la tua megalomania”.

Professionalmente non è un momento felice per Barbara D’Urso, il cui ruolo è stato ridimensionato a Mediaset anche perché gli ascolti non sono più alti come una volta.

Si vocifera inoltre che il contratto nel 2023 potrebbe non essere rinnovato alla conduttrice. Semplice rumor o verità? Lo sapremo tra qualche mese.