Un uomo di 55 anni, residente a Bari, soggetto a restrizioni giudiziarie e vincolato alla residenza, è stato catturato dalle forze dell’ordine e confinato ai confini della propria abitazione a seguito del suo coinvolgimento in un episodio durante un controllo, durante il quale è stato scoperto in possesso di cinquanta blocchi di sostanza stupefacente, un apparecchio di misurazione di precisione e 495 euro in denaro contante. Successivamente, l’uomo ha tentato di corrompere gli agenti di polizia, cercando di convincerli con un dono affinché lo rilasciassero. Tali eventi sono accaduti recentemente nel quartiere Carrassi.
I carabinieri hanno iniziato a seguire l’uomo dopo averlo notato mentre guidava utilizzando il telefono, e hanno poi scoperto che gli era stata revocata la patente proprio perché sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.
Nell’ispezionare la sua auto, i militari hanno quindi trovato la droga (in totale 5 chili) e hanno poi ricevuto in offerta un ‘regalo’ per lasciar andare il 55enne.
Il soggetto, preso in custodia mentre era coinvolto nella detenzione di stupefacenti con l’intenzione di commercializzarli e nell’incitamento alla corruzione, è stato confinato ai confini della propria abitazione tramite l’impiego di un dispositivo di monitoraggio elettronico.
Sequestrati 100 Bulbi di Papavero da Oppio a Terracina: Operazione della Guardia di Finanza In…
Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…
Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…
Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…