Pubblicato il 3 Aprile 2024
Ci sarebbe una storia di “corna” e tradimenti dietro la furibonda rissa che si è scatenata tra alcune donne, durante la quale sono volate botte da orbi, calci, pugni e perfino un mattarello da cucina. La vicenda si è consumata nel quartiere Madonnella di Bari e in pochi minuti il video ha fatto il giro del web.
La spedizione punitiva contro l’amante
Secondo una prima ricostruzione la rissa si è verificata in corso Sonnino nel quartiere Madonnella di Bari, dove tre donne provenienti dal quartiere Japigia hanno messo in atto una feroce e violenta spedizione punitiva. A quanto pare la donna aggredita sarebbe l’amante del marito di una delle tre e la spedizione sarebbe stata organizzata per “invitarla” a stare alla larga dall’uomo.
Nei frammenti di video che circolano sul web, pixelati per non mostrare il volto delle donne, si vedono le due presunte “contendenti” affrontarsi in un duro faccia a faccia. Da lì il passaggio dalle parole ai fatti è stato brevissimo e l’amante viene circondata e picchiata selvaggiamente dalle tre donne, armate addirittura di un mattarello.
Nel video si sentono urla e offese in dialetto barese di ogni tipo alla donna aggredita, mentre alcuni passanti cercano invano di riportare la calma, con le auto di passaggio che suonano il clacson, forse per indurre le contendenti a calmarsi. Tra le offese c’è chi chiama la donna “rovina-famiglie” e chi la invita a lasciar stare l’uomo conteso.
In tutto questo non manca chi pensa a riprendere l’intera scena che, come facile immaginare, è diventata subito virale facendo il giro del web. Molti hanno commentato con ironia la becera rissa per strada, ma c’è anche chi ha condannato la cieca violenza con la quale le tre protagoniste si sono avventate sulla povera donna.