Un uomo di 63 anni è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione a Bari in via Torino a Santo Spirito, nel cosiddetto Quartiere della Marineria. Sul luogo si sono recati i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire all’assassino. Non ci sarebbero dubbi sul fatto che si sia trattato di un omicidio, dal momento che sul corpo dell’uomo sono state ritrovate diverse ferite da taglio.
Secondo quanto emerso finora, alcuni testimoni avrebbero parlato di forti rumori provenienti dall’appartamento riconducibili ad una colluttazione. Si ipotizza che il 63enne abbia avuto una discussione con un uomo e che, al culmine della lite, questi l’abbia colpito con un’arma da taglio, forse un coltello. I militari del nucleo radiomobile di Bari stanno cercando proprio l’arma del delitto e con l’aiuto della scientifica stanno effettuando tutti i rilievi del caso, anche in strada, per isolare eventuali tracce di sangue.
Se come ipotizzato c’è stata una colluttazione tra la vittima e il suo assassino, è probabile che quest’ultimo sia rimasto ferito e che possa aver perso sangue durante la fuga. È partita una vera caccia all’uomo nel quartiere sotto choc per questo efferato omicidio.
Un uomo del 1991, di origine moldava, definito lo "Spiderman di Nardò", per essersi arrampicato,…
Due sorelle sono state arrestate con l'accusa di aver dato fuoco al padre, che avrebbe…
Sono passati circa 3 anni dalla fine della pandemia, eppure i suoi effetti si sentono…
Era entrato in casa di una donna probabilmente per rapinarla, ma poi è passato alla…
Nella giornata di ieri 7 gennaio un operaio è morto cadendo da un'altezza di 6…
Una storia surreale, folle, "pazzesca" come l'ha definita Isaac Dankwa, giocatore di basket che ha…