Barletta. Claudio Lasala, 24 anni, è stato ucciso a coltellate nella notte, nei pressi di piazza Duomo. E’ morto in ospedale, alle prime luci dell’alba.
Si pensa a un diverbio con altri ragazzi, che ha avuto luogo all’esterno di un locale del centro cittadino. Le indagini sono in corso ad opera dei Carabinieri: ci si chiede quale sia il movente dell’omicidio del giovane, peraltro incensurato. Gli aggressori sono tuttora ignoti. Il ragazzo aveva una ferita da arma da taglio all’addome: è stato trasportato in ospedale, presso il reparto di rianimazione. E’ stato sottoposto a intervento chirurgico, ma a nulla è valso.
Bisogna chiarire la dinamica dell’omicidio: sono in corso le indagini, a opera della compagnia dei Carabinieri di Barletta, che lavorano con i militari del Nucleo investigativo del Reparto operativo del comando provinciale di Barletta-Andria-Trani. Si acquisiscono ed esaminano le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Le indagini sono affidate ai militari dell’Arma e coordinate dalla procura di Trani: si parla di omicidio volontario. Per tutta la notte gli inquirenti hanno ascoltato possibili testimoni.
Una fine orribile. Ucciso schiacciato da una catasta di legno. E' l'ennesima tragedia sul lavoro,…
L'agire di Chiara Petrolini sarebbe connotato da "estrema lucidità, freddezza esecutiva, sconcertante assenza di scrupoli o remore, apparente mancanza di…
Brutto incidente stradale quello verificatosi questo pomeriggio, intorno alle 17, nella pianura di Sezze. Il…
Aggredita da madre e figlia prive di biglietto. E' quel che ha subito una capotreno…
Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lungo via del Crocifisso nella…
Si terrà sabato, 7 dicembre, a Erice, all'Istituto Blackett-San Domenico la Lectio magistralis del regista…