« Torna indietro

barletta centro massaggi raccolta punti

barletta centro massaggi raccolta punti

Barletta, sesso a pagamento nel centro massaggi: Gratis con la “raccolta punti”

Pubblicato il 17 Luglio 2024

Sesso a pagamento nel centro massaggi, gratis per chi faceva la “raccolta punti”.

Sesso a pagamento nel centro massaggi, gratis per i clienti più affezionati che facevano la “raccolta punti”. Le stanze presentano pareti dipinte di rosso, dotate di oli aromatici e illuminazione soffusa, ma anche di cinghie e manette per i clienti più esigenti. I prezzi variano tra i 100 e i 300 euro, coinvolgendo molte ragazze italiane e straniere, stando alle accuse.

Nel corso dei primi sei mesi del 2024, si stima un giro d’affari di 312.000 euro, rispetto ai 624.000 euro dell’anno precedente, con la metà di questa somma, secondo quanto annotato dall’ordinanza della giudice per le indagini preliminari Anna Lucia Altamura, destinata alle operatrici.

Il titolare del centro è stato sottoposto, oltre alla custodia cautelare in carcere, anche al sequestro preventivo di circa 500.000 euro, equivalente ai guadagni derivanti dal presunto reato. Una donna, responsabile delle mansioni di segreteria, gestione dei fondi e organizzazione degli appuntamenti, è invece agli arresti domiciliari. Secondo le accuse, le ragazze sembrerebbero lavorare completamente in nero presso il centro benessere, offrendo prestazioni sessuali ai clienti in cambio di compensi in denaro.

I “trattamenti” sarebbero consistiti in vari tipi di massaggi erotici. Addirittura in alcuni casi, i clienti più affezionati avrebbero ricevuto prestazioni totalmente gratuite: Il tutto attraverso una forma di fidelizzazione, legata a una sorta di “raccolta punti”(Come si usa fare nei supermercati).

L’indagine ha avuto origine da un’operazione della polizia economico-finanziaria volta a combattere il lavoro nero e irregolare, che ha successivamente portato alla segnalazione di un reato all’autorità giudiziaria di Trani.