I Carabinieri della Stazione di Aprilia (LT) hanno denunciato in stato di libertà una donna di 23 anni, residente ad Aprilia ma di fatto senza fissa dimora, con l’accusa di rapina in concorso. L’azione è frutto di un’attività investigativa condotta a seguito di un episodio avvenuto la sera del 26 agosto.
Secondo le indagini, la donna avrebbe collaborato con un uomo di 33 anni, attualmente irreperibile dopo essersi sottratto agli arresti domiciliari dal 15 agosto. La vittima, un uomo di 39 anni residente a Cisterna di Latina, si trovava nei pressi della stazione ferroviaria di Aprilia quando è stato avvicinato dal complice della donna.
L’aggressore lo avrebbe minacciato e colpito con un pezzo di legno, utilizzato anche per danneggiare la sua autovettura, sottraendogli una somma di 150 euro e il telefono cellulare.
Le forze dell’ordine hanno identificato la donna coinvolta nell’atto criminoso, procedendo con la denuncia in stato di libertà. Le ricerche del suo complice sono tuttora in corso.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…