Battibecco social tra Arisa e Madame dopo le foto hot. “Non mi rispondi mai”, la replica: “Vestiti elegante, ti offro una cena”

Leggi l'articolo completo

Recentemente hanno suscitato molto scalpore gli scatti bollenti di Arisa su Instagram, che si è fatta fotografare completamente nuda. Il motivo? La cantante, con la sua consueta autoironia, ha lanciato un simpatico appello per cercare marito ed evitare di restare sola.

La galleria hot della cantante ha chiaramente provocato un vero e proprio terremoto social, con una pioggia di commenti sotto i suoi scatti piccanti.

Tra questi anche molti personaggi famosi, tra i quali Madame, che ha apprezzato gli scatti di Arisa, la quale però ha risposto in maniera piccata al suo commento.

Botta e risposta tra Arisa e Madame

Ma cos’è successo esattamente? Come detto molte persone hanno commentato la galleria bollente di Arisa e tra queste anche Madame che ha scritto: “Ti amo”. Arisa però ha risposto in modo piuttosto seccato e polemico: “Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai strano modo di amare”.

Madame probabilmente non si aspettava una risposta del genere da parte della collega che, oltre ad essere una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano, tra i tanti pregi ha sicuramente quello della sincerità, tra l’altro l’argomento di cui parlava nell’omonima canzone “Sincerità” con la quale esordì al Festival di Sanremo nel 2009.

Arisa non ha mai temuto più di tanto il giudizio del pubblico, neanche quando fu aspramente criticata per aver postato alcune foto in lingerie, quindi ha replicato senza peli sulla lingua al commento di Madame.

La cantante più giovane però non si è persa d’animo e a sua volta ha replicato: “Dopo il Forum ti offro una cenetta chic così parliamo dal vivo. Vestiti elegante. Ti bacio e continuo segretamente ad adorarti”.

Non sappiamo se Arisa accetterà l’invito a cena di Madame ma, conoscendo il suo carattere un po’ fumantino, la “querelle” potrebbe non essere finita qui.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Incendio in abitazione: signora pontina salvata dai vicini. Il cane muore soffocato

Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…

1 ora ago

Caporalato e lavoro nero: chiusa un’azienda pontina. Maxi multa per il proprietario

Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…

2 ore ago

L’ospite ci prova con la moglie del padrone di casa: cena tra amici finisce a bastonate

Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…

2 ore ago

Ercolano, tragica esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio: muoiono due gemelle e un 18enne al primo giorno di lavoro [VIDEO]

Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…

2 ore ago

La mappa delle postazioni mobili autovelox della stradale nel Lazio dal 18 al 24 Novembre

Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…

3 ore ago

Teramo: va a bere con gli amici per festeggiare la patente, i carabinieri lo fermano e gliela sospendono

Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…

3 ore ago