Bebe Vio è fidanzata? Il settimanale Chi ha fotografato la discreta campionessa paralimpica a cena con un ragazzo. Sebbene Bebe Vio, che brilla nel fioretto, pubblichi spesso post sui social, la sua vita privata resta off-limits: anche per questo le foto fanno scalpore.
I due erano in zona Ponte Milvio, in un locale della movida romana: la campionessa era allo stesso tavolo con una persona che non è stata identificata. C’erano scambi di sguardi e fitti dialoghi mano nella mano. Con il ragazzo misterioso, Bebe Vio ha trascorso circa un’ora. Poi ha visto i fotografi e con il presunto fidanzato ha raggiunto gli amici, fingendo, quasi quasi, di non conoscerlo.
In passato, Bebe Vio è stata vista con lo schermidore Giorgio Avola, con il quale secondo voci non confermate avrebbe avuto un flirt circa due anni fa. Con un accompagnatore, poi, aveva assistito alla partita Roma-Salerinitana. Non sappiamo se questa volta la campionessa di fioretto presenterà davvero il fidanzato al suo pubblico.
Intanto, Bebe Vio ha annunciato da poco, l’arrivo delle nuove protesi. “Evvai! Mi sono arrivate mani e piedi nuovi”, ha raccontato con gioia la campionessa azzurra quando ha fatto sapere di avere nuove e modernissime protesi. Nei video postati su Instagram Bebe Vio ha mostrato i movimenti effettuati durante il collaudo con i nuovi arti, che sono stati creati dall’azienda tedesca Ottobock fornitrice dei materiale. L’atleta azzurra ha spiegato che alcuni dettagli devono essere ancora sistemati, tra questi anche il colore, bisogna scegliere tra il bianco e il nero, e ha chiesto anche consiglio a chi la segue.
Paura verso l’ora di pranzo in pieno centro a Sezze. Un’auto parcheggiata dalle parti di…
Colto in flagranza al Pronto Soccorso Un episodio di furto è stato sventato grazie all'intervento…
Nulla da fare purtroppo per Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due alpinisti romagnoli dispersi…
Massimo Boldi ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, ripercorrendo i rapporti più o meno…
Scontro sulla SS 148 Pontina Paura questa mattina sulla strada statale 148 Pontina, all’altezza del…
Polpette avvelenate nel giardino di casa Un grave episodio di crudeltà verso gli animali è…