Dopo diversi anni Belen Rodriguez torna al Maurizio Costanzo Show. Una delle showgirl più amate e conosciute nel nostro Paese è stata ospite della trasmissione di culto della tv italiana e si è ritrovata a parlare della sua carriera, ma soprattutto della sua vita privata, incalzata dalle domande del conduttore. Ha confessato alcuni retroscena del suo rapporto con Stefano De Martino, tornato in auge dopo la separazione, e della convivenza che i due hanno con il figlio Santiago che ormai ha nove anni, è già un ragazzino e non più un bambino ma, secondo quanto racconta la showgirl, dorme ancora nel lettone con loro due. Dopo alcune domande sulla sua vita professionale e la conduzione de “Le Iene” per il secondo anno consecutivo al fianco di Teo Mammuccari, il conduttore ha voluto pungere Belen con alcune domande sulla sua vita privata e soprattutto sul ritrovato rapporto con l’ex ballerino, ora conduttore tv, Stefano De Martino. A domanda precisa su De Martino di Costanzo, Belen risponde: “Con De Martino come va? Chi? Ah sì, forse me lo ricordo vagamente… ho capito chi è. Tutto bene, a casa tutto bene”.
Maurizio Costanzo, poi, è curioso di sapere se Belen ha in programma un viaggio in Argentina prossimamente, magari con la famiglia riunita. “In Argentina è da un po’ che non ci vado. Volevo andarci per Capodanno, ma non riesco per impegni di lavoro. Ci andrò il prossimo agosto, con De Martino. Anche se ci lasceremo, lo costringerò lo stesso”. Poi tornando a parlare del figlio, Santiago, Belen confessa che dorme ancora con loro nel lettone perché sta divinamente e che di loro due pensa che siano due pazzi. Due pazzi sì, ma per bene. A conferma che la vita professionale di entrambi va alla grande, però, c’è l’ultima indiscrezione che parla della prima conduzione in coppia per i due. Belen e De Martino passano spesso i week end a Napoli, ma il prossimo Capodanno nella città partenopea faranno di più. Saranno conduttori, infatti, del Capodanno al Plebiscito 2023 e la prima conduzione in coppia aprirà le danze alla musica per una tre giorni di spettacolo, dal 29 al 31 dicembre.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…