« Torna indietro

2- Belen Rodriguez

Belen bollente senza veli davanti allo specchio fa impazzire i fan, ma non mancano le polemiche

Pubblicato il 21 Novembre 2023

Quello appena passato non è stato un bel periodo per Belen che, dopo l’ennesima separazione con Stefano De Martino, avrebbe avuto qualche problema fisico dettato soprattutto dallo stress di questa situazione.

La showgirl argentina sembra che piano piano stia uscendo dal tunnel in cui era finita e sta ritrovando la serenità perduta. Belen ama comunicare tramite i social, anche se i suoi post talvolta sono criptici ed enigmatici.

Ancora una volta ha voluto comunicare con i suoi fan pubblicando un post su Instagram che ha sollevato una pioggia di commenti positivi e negativi.

Belen nuda allo specchio: “You off”

Belen ha pubblicato un selfie che la ritrae nuda in penombra davanti allo specchio in bagno, anche se probabilmente indossa un reggiseno color carne. Ci sono poi vestiti appesi e un cappellino sopra una borsa, il tutto accompagnato dalla scritta “YOU OFF” e un’emoticon a forma di cuore.

Il post della showgirl, che sembra aver ritrovato il sorriso con Elio Lorenzoni, ha avuto un effetto “divisorio”: da un lato gli hater che hanno aspramente criticato la sua foto, ritenendola volgare e senza senso, d’altro lato i fan che l’hanno sostenuta e difesa.

La reazione dei social

“Ma la finisci di pubblicare e esaltare solo te stessa! In questi giorni così tristi nn hai avuto neanche un pensiero per una giovane donna! Egocentrica e insensilbile! Solo tu , le tue t…e e il tuo c..o! Vergogna!” – ha commentato un’utente, facendo riferimento probabilmente alla morte di Giulia Cecchettin. Dello stesso tenore il commento di un’altra follower: “Avrei evitato…. Come donna non ho voglia nemeno di guardarmi allo specchio per il dolore di quanto accaduto”.

In realtà non tutte sono contro Belen, anzi alcune utenti a loro volta hanno attaccato quelle donne che hanno parlato di violenza e che poi hanno attaccato l’argentina con la stessa violenza verbale. “E soprattutto con tutto quello che sta succedendo a noi donne perlomeno cercate di non essere cattive nei commenti….anche questo è rispetto ! Belu’”. Sulla stessa falsa riga il commento di un’altra follower: “Ma le persone che parlano della morte di una ragazza uccisa da una violenza umana ma non vi vergognate di usare della violenza verbale, nei confronti di una donna ? Se non vi garba passate avanti senza giudicare! Sarà libera di fare la sua vita tranquilla? È basta!”.

Insomma Belen, nel bene o nel male, riesce sempre a far parlare di sé provocando dibattiti che vanno avanti anche per molto tempo.