Belen Rodriguez è in procinto di iniziare una nuova storia d’amore, ma non solo: sta anche ricevendo proposte di lavoro. E dove? Non più a Mediaset, ma alla Rai. Sorprendentemente, dopo essere stata esclusa dalla nuova direzione anti-influencer di Pier Silvio Berlusconi, Belen Rodriguez potrebbe presto fare il suo ingresso nella stessa rete televisiva in cui lavora il suo ex fidanzato Stefano De Martino. Gli accenni non ufficiali indicano che le è stata fatta un’offerta per partecipare a un programma televisivo.
Belen negli ultimi mesi è stata al centro di vari gossip a causa della sua separazione da Stefano De Martino, il padre di suo figlio Santiago e il suo ex marito con cui ha avuto diversi alti e bassi, ormai da anni. Dopo esserci stato un riavvicinamento tra i due – che ha fatto molto scalpore – sembrava che la coppia avesse trovato una stabilità. Dopo un riavvicinamento e un’apparente ricostruzione di una famiglia perfetta, i due si sono separati nuovamente e ora entrambi hanno voltato pagina.
L’ex ballerino è attualmente legato a Martina Trivelli, mentre lei ha trovato una nuovo amore in Elio Lorenzoni. Nonostante sembri che i rapporti tra De Martino e Rodriguez siano tesi e che non si sopportino più, potrebbero presto ritrovarsi come “colleghi di lavoro” alla Rai.
Secondo alcune indiscrezioni la showgirl avrebbe ricevuto una proposta di lavoro dalla Rai dove dovrebbe apparire sia come protagonista sia come ospite di alcuni programmi importanti. Proprio nei giorni scorsi in una storia pubblicata su Instagram da Belen lei aveva ammesso di essere tornata a lavoro e aver sostenuto un colloquio di lavoro definito “il più importante della sua vita”.
Vedremo Belen sui canali della rete pubblica al fianco del suo ex Stefano De Martino? Intanto non ci resta che attendere ulteriori news e immaginare come potrebbe essere per Belen condividere il luogo di lavoro con il suo ex marito Stefano, dato che tra i due non scorrerà sicuramente buon sangue.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…