Insomma, la showgirl argentina, sorella anche di Jeremias, impegnato in coppia col padre nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, sogna una famiglia numerosa così come quella in cui è cresciuta.
Belen non ha rivelato con chi sogna di mettere al mondo un nuovo bebè in futuro ma gli amanti del gossip sapranno del ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino e non si potrebbe escludere del tutto che un fratellino o una sorellina per Santiago e Luna Marì, avuta dal recente ex Antonino Spinalbese, potrebbe nascere proprio dall’unione con il conduttore napoletano.
D’altronde, è lo stesso sogno confessato a Mara Venier, nel salotto di Domenina In, dall’ex ballerino di Amici.
Le due sorelle hanno raccontato del loro passato e del loro presente, sempre unite. La sorella è la zia migliore che potesse desiderare per i suoi figli: “Sarà una madre migliore di me, è nata per fare la mamma, io vado a lavoro, torno a casa…”.
A Silvia Toffanin le sorelle Rodriguez hanno raccontato di essere molto unite e di aver litigato solo una volta, anni fa: “Andiamo d’accordo, abbiamo litigato solo una volta perché io volevo andare in Argentina, lei mi voleva qui” ha rivelato Cecilia. Belen ha proseguito spiegando che in quel periodo era incinta ed era sempre sola perché Stefano De Martino era occupato a lavorare come ballerino per Amici.
Alla domanda di Silvia Toffanin “E oggi che fa?” riferendosi a Stefano, la showigirl ha subito replicato: “Ora balla e fa tanto altro, è un bello che balla”.
Doveva essere un'avventura adrenalinica tra padre e figlia, invece il lancio col parapendio si è…
Ieri pomeriggio, 20 novembre, si è consumata una terribile tragedia nell'ospedale Brotzu di Cagliari: una…
Dopo giorni di frizioni, contrasti e accuse reciproche tra i principali gruppi politici del Parlamento…
Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…
Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…