Pubblicato il 23 Novembre 2022
Nella nuova puntata di martedì 22 novembre de Le Iene è andato in onda in prima serata un servizio riguardante il piacere femminile, firmato da Veronica Ruggeri. In questa puntata, Belén Rodriguez ha voluto scherzare con Teo Mammucari sull’argomento e, come già era successo nelle vecchie trasmissioni la modella, ha finto un orgasmo in diretta tv.
Belén e il finto orgasmo
Il servizio parlava di un nuovo sex toy innovativo, molto diffuso e venduto in questi ultimi anni in America, che tramite una doppia stimolazione garantirebbe alle donne di raggiungere il massimo del piacere in soli trenta secondi. Diverse influencer sono state chiamate per testare il sex toy, ma la maggior parte dell’influencer non è rimasta affascinata dal giochino. La modella argentina, una volta rientrata in studio non ha potuto fare a meno di commentare il sex toy e di scherzarci su.
Belén ha emesso dei finti orgasmi in diretta scatenando la reazione di Teo Mammucari che le risponde ai versi: “Sei falsissima, sei finta. Uno si aspetta da Belen Rodriguez una cosa tipo…ah! Uh! E invece…Sembravi una mucca che fa la cacc* su un sasso. Una cosa brutta, una capretta”. Belén sorridendo, ha risposto : “Ma questa è una finzione. Poi si fa diversamente, no?”
Belén e l’autoerotismo a Le Iene
Non è la prima volta che Belén parla di piacere femminile a le Iene o di autoerotismo, già nelle scorse puntate aveva parlato in prima persona in tv, soffermandosi in modo particolare sull’autoerotismo e sul tabù che ancora oggi condiziona molte donne. In quell’occasione, la Rodriguez aveva spiegato : “Ogni tanto faccio dell’autoerotismo. Anche le donne si masturbano, finalmente si può dire. Perché ultimamente non si può dire più un tubo”. Per la modella è giusto parlare di certe pratiche in televisione a proposito di piacere femminile aveva aggiunto: “È bellissimo non devi fingere”.