Belen fugge dalla chat Whatsapp delle mamme: “Pensano che sia presuntuosa? Non mi importa!”

Leggi l'articolo completo

Belen, dopo il periodo buio che ha vissuto, sembra essere tornata più in forma che mai. Recentemente sui social ha sfoggiato un taglio nuovo di zecca, un pixie cut che evidenzia la sua voglia di cambiamenti non solo fisici, ma anche nella vita privata. Da tempo si vocifera che la showgirl abbia un nuovo fidanzato che sembra farla stare molto bene.

Ieri sera Belen è stata ospite di Alessandro Cattelan alla trasmissione “Stasera c’è Cattelan” su Rai 2, dove ha avuto modo di affrontare parecchi temi, come ad esempio il gruppo delle mamme Whatsapp col quale non ha un bel rapporto.

Belen e il gruppo Whatsapp delle mamme: un rapporto mai decollato

Belen è una mamma e, in quanto tale, è stata inserita nel gruppo Whatsapp della mamme, odiato e amato allo stesso tempo. Questo gruppo è stato creato per permettere alle mamme di confrontarsi sulle attività scolastiche ed extrascolastiche dei figli, quindi Belen non ha potuto fare a meno di partecipare.

Tuttavia durante l’intervista ha ammesso di essere fuggita quando ha visto 3-4 cose che l’hanno spaventata. Si è definita una mamma “anarchica” per quanto riguarda l’insegnamento dei figli, quindi ha preferito lasciare il gruppo.

Chi segue allora le attività del piccolo Santiago che oggi ha 11 anni? La nonna, Veronica Cozzani, mamma di Belen. “Me ne vergogno un po’ – ha rivelato durante l’intervista la showgirl – però non fa parte di me”. Cattelan ha osservato che le altre mamme possono giudicarla presuntuosa, ma lei senza mezze misure ha risposto: “Non me ne frega un grandissimo…”.

Non poteva mancare un riferimento al suo ex Stefano De Martino, che secondo Belen l’avrebbe tradita più volte anche con volti noti, tra i quali spicca Alessia Marcuzzi. Quando il conduttore le ha chiesto se lei adesso vive la vita che sognava 10 anni fa, lei ha risposto ironicamente di sì, “ma con meno corna”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

38 minuti ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

1 ora ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

2 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

2 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

2 ore ago

Venti di burrasca e mareggiate: allerta meteo gialla sul Lazio

La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…

3 ore ago