Belen Rodriguez è una delle vip della tv più paparazzate e amate, protagonista del gossip italiano che vanta migliaia di follower sui social. Recentemente si è lasciata andare a confessioni hot su Stefano De Martino e, pur non parlando mai di infedeltà, ha lasciato intendere che suo marito è “birichino” e va tenuto un po’ a bada.
Altro tema caldissimo, fino a poco tempo fa, era una presunta crisi tra i due vip che, dopo essere tornati insieme, sarebbero stati sul punto di separarsi nuovamente. Notizia smentita, anzi, la coppia sembra particolarmente affiatata, tanto che è spuntata un nuovo pettegolezzo: Belen è incinta?
Le voci su una possibile gravidanza di Belen hanno iniziato a circolare quando la showgirl non presentò “Le Iene” qualche puntata fa e fu sostituita dall’attore Claudio Santamaria, che parlò di un non ben precisato malore della conduttrice.
Molti fan hanno iniziato a chiedersi quale potesse essere il male misterioso di Belen e alcuni hanno iniziato a ipotizzare una gravidanza. A dire il vero la stessa Belen ci ha ricamato su, infatti mise un like sospetto al post di un utente che le chiedeva sfacciatamente se era incinta.
Proprio quel like scatenò le fantasie del mondo del gossip, poiché alimentò ulteriormente le voci di una possibile terza gravidanza di Belen.
La showgirl per un po’ si è divertita a far circolare questa notizia, ma poi è arrivata la risposta ironica che ha messo a tacere ogni rumor.
La stessa Belen ha postato una galleria di foto su Instagram, insieme al suo parrucchiere e un amico, aggiungendo la didascalia: “Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due!”. Tra parentesi ha poi aggiunto “Fake news”, nel caso in cui qualcuno non avesse colto l’ironia del messaggio.
Belen infatti si è fatta fotografare con il pancione, chiaramente finto, e anche gli altri due uomini sfoggiano un pancione artefatto, un simpatico quadretto dove regna l’ironia. Questione chiusa? Almeno per il momento, sembra di sì”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…