Belen Rodriguez ha recentemente documentato sui social una sua vacanza, pubblicando diverse foto con outfit differenti. Belen ha puntato tutto sulla comodità con jeans e scarpe basse, sfoggiando una stupenda borsetta e una vistosa cover dello smartphone con due due lettere stampate (MB).
Belen Rodriguez è un’indiscussa icona di bellezza e di stile, sui social di recente ha pubblicato scatti che ritraevano lei e i suoi due figli – Santiago e Luna – in vacanza senza mai, però, rinunciare alla sua passione per la moda. Certamente la foto che ritrae la cover dello smartphone di Belen con le due lettere stampate ha attirato l’attenzione e la curiosità dei tantissimi fan.
Di solito siamo abituati a vedere Belen Rodriguez in tacchi a spillo e minidress ma nella sua vita quotidiana il suo stile è completamente opposto. In questa vacanza, per esempio, ha puntato tutto sulla comodità. Ha abbinato ad un maglioncino beige un un paio di jeans palazzo, completando l’outfit con un maxi cardigan a costine bianco e con stivaletti di pelle neri. Ad attirare l’attenzione dei fan però, sono state le due lettere stampate sulla cover del telefono di Belen.
Oltre alla tracolla Chanel (costo circa 10 mila euro) nelle foto della vacanza, Belen ha sfoggiato anche un’altra micro bag, che in verità è una cover per lo smartphone. In ogni video o foto che realizza Belen, allo specchio, mostra sempre la copertura (cover) scelta per il suo cellulare, mentre quando esce ci aggiunge una catena per portare l’accessorio a tracolla. Ma qual è la particolarità della cover? Di chi sono o a chi sono dedicate queste due lettere? Sebbene sia una cover total black, ha su stampate due enormi lettere bianche, ovvero la M e la B. Si tratta – in realtà – delle iniziali del nome completo della Rodriguez che, come si vede anche dal suo profilo social ufficiale, si chiama Maria Belen.
Ieri pomeriggio, 20 novembre, si è consumata una terribile tragedia nell'ospedale Brotzu di Cagliari: una…
Dopo giorni di frizioni, contrasti e accuse reciproche tra i principali gruppi politici del Parlamento…
Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…
Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…
Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…