« Torna indietro

Belen

Belen bollente: infiamma i social con scatti piccanti, e spunta la “mano morta” del nuovo fidanzato

Pubblicato il 5 Giugno 2024

Belen è ritornata in forma smagliante, sia fisicamente che mentalmente. Sembra che la showgirl abbia finalmente ritrovato il sorriso insieme alla sua nuova fiamma, Angelo Edoardo Galvani, con il quale fa ormai coppia fissa da tempo dopo la breve relazione con Elio Lorenzoni. La presentatrice argentina, con la bella stagione ormai alle porte, ha decisamente innalzato le temperature con una serie di Storie e scatti su Instagram a dir poco bollenti. Belen appare in forma eccellente e ha regalato ai fan foto piccanti che la ritraggono in foto sensuali o in topless.

Il ritorno infuocato di Belen sui social

Per qualche mese Belen è sparita dai social e, secondo alcune fonti, è stata ricoverata addirittura in una clinica per favorirne la ripresa fisica e mentale dopo la seconda rottura con Stefano De Martino. Adesso è tornata in pompa magna su Instagram e, durante un viaggio in Andalusia per festeggiare l’addio al celibato della sorella Cecilia Rodriguez prossima alle nozze con Ignazio Moser, ne ha approfittato per concedersi una vacanza di coppia.

Con chi? Col suo Angelo Edoardo Galvani ovviamente, immortalato tra le sue Storie durante un pranzo sulla spiaggia. Oltre alle Storie Belen ha poi pubblicato una serie di foto piccanti, come quella di fronte allo specchio dove si mostra senza veli.

In un’altra serie di foto si mostra invece in versione “sirena” tra le rocce, dove sfoggia un fisico invidiabile con un costume marrone. In un altro scatto invece si mostra in un bollente topless, “censurato” da una stellina proprio all’altezza del capezzolo.

Ma non è finita qui e infatti in una della sue Storie si vede la mano “birichina” del compagno Angelo Edoardo che le tocca il seno. Insomma una Belen più scatenata e provocante che mai e la storia con la sua nuova fiamma è destinata a infiammare i siti e le riviste di gossip in vista dell’estate ormai alle porte.