« Torna indietro

Belen Rodriguez, clamorosa caduta in diretta a Le Iene: “Non c’è un c***o da ridere!” [VIDEO]

Pubblicato il 17 Maggio 2023

Dopo i tanti forfait che Belen Rodriguez ha dovuto dare principalmente per motivi di salute (l’ultima volta perché positiva al Covid), la showgirl argentina è tornata nuovamente al timone della trasmissione Le Iene nella puntata di ieri 16 maggio. Il suo ingresso è però stato “rocambolesco”, nel verso senso della parola, e l’inizio della puntata è stato scoppiettante.

Che tonfo per Belen Rodriguez, inizia col “botto” la puntata de Le Iene

L’ingresso di Belen Rodriguez nello studio, come da consueto, è stato spumeggiante e colorato e infatti avvolta nel suo vestito a fantasie colorate camminava sensuale dietro le quinte salutando con energia ed entusiasmo le altre “iene”.

Quando ha salutato la “iena” Nathan Kiboba però qualcosa è andato storto: lei infatti è inciampata tra le sue gambe cadendo rovinosamente a terra. Subito dopo sono sopraggiunte le altre “iene” che hanno provato a rialzarla, ma lei se n’è rimasta stesa a terra non perché si fosse fatta male, ma perché sopraffatta dalle risate.

Secondo il motto “show must go on” il timone del programma è stato preso in mano da Max Angioini che ha lanciato il primo servizio: “Benvenuti a Le Iene, iniziamo con il servizio di Alice Martinelli”.

Il botta e risposta tra mamma e figlia

Sicuramente con Belen a Le Iene non ci si annoia mai dal momento che la showgirl regala sempre momenti esilaranti. Tempo fa simulò un orgasmo in diretta quando c’era ancora Teo Mammucari, che la beccò e la prese simpaticamente in giro. Questa volta è stata protagonista di un clamoroso capitombolo e il video è diventato subito virale e addirittura la mamma, Veronica Cozzani, ha condiviso il video sulla sua pagina Instagram durante il quale rideva di gusto.

Immediata la reazione della figlia che ha risposto “non c’è un c***o da ridere!”, ma il messaggio era in tono scherzo e divertito e infatti la stessa Belen ha aggiunto una lunga risata al commento.

Al termine del servizio Belen è riapparsa al suo posto, in perfetta forma, quindi la caduta per fortuna non le ha provocato alcun danno. Max Angioini ha subito scherzato: “Volevo dire a tutti che sta bene, si è rialzata”, anche se la showgirl argentina con la sua consueta ironia ha replicato: “Non sono caduta, lo avete immaginato”, fingendo poi di zoppicare e di avere un forte dolore alla schiena. Un inizio puntata che ha fatto molto rumore!