Pubblicato il 22 Gennaio 2024
La showgirl argetina interviene su Instagram per difendere l’imprenditrice finita nel caos per lo scandalo Balocco e ora Trudi
Chiara Ferragni non se la sta passado bene. Infatti, dopo lo scandalo Balocco, è indagata per truffa aggravata anche per la bambola Trudi, lanciata sul mercato dall’imprenditrice digitale nel 2019 e per le uova di Pasqua di Dolci prezioni. Quindi, Chiara Ferragni dovrà rispondere a tre episodi con legali rappresentanti delle società produttrici. A difenderla, però, ci ha pensato Belen Rodriguez, nonostante non abbia avuto mai buoni rapporti con l’imprenditrice digitale.
Le storia di Belen in difesa di Ferragni
“Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver fatto pensieri impuri” ha esordito così Belen Rodriguez nelle sue storie di Instagram. “Provo a spiegarmi meglio… Quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi” ha poi aggiunto la showgirl argentina. “Come voi tutti ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni, con la premessa per svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto buoni rapporti” ha inoltre spiegato la Rodriguez. “Da donna e da mamma mi senti di dire basta! Sicuramente, ha sbagliato ma lasciatela in pace, merita un po’ di serenità” ha infine chiosato la soubrette, aggiungendo di provare stima professionale per Ferragni.