La famiglia di Belén Rodriguez non smette mai di stupire e questa volta è la figlia Luna Marì a saltare all’occhio per il suo debutto come testimonial del brand di famiglia Hinnominate.
La piccola, secondogenita di Belén, ha fatto così la sua prima comparsa sul set fotografico comparendo assieme alla madre e agli zii Cecilia e Jeremias e indossando un abitino a righe verdi coordinato a quello degli altri, che vestono i nuovi capi di questa linea di moda. Nel dettaglio tuta con crop top per Cecilia, pantaloncini e trench per Belén, completo tie dye per Jeremias. Adesso c’è da chiedersi se la piccola, che ha seguito le orme del fratello Santiago, debuttante pure lui un po’ di tempo fa come modello, si lancerà crescendo pure lei nel campo della moda. La tuta è stata eletta a capo della collezione del loro brand, che propone un tipo di abbigliamento casual e sportivo per il tempo libero, che coniuga confort e occhio alle tendenze del momento.
Luna Marì è nata dalla relazione di Belén con Antonino Spinalbese, seguente alla prima con Stefano De Martino dalla quale nacque Santiago. Poco dopo la nascita della piccola , la liason con Spinalbese, partita sotto i migliori auspici, finì e la showgirl è ritornata con De Martino. Un amore che al momento va a gonfie vele.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…