Pubblicato il 27 Aprile 2024
Da un po’ di tempo circolava la voce secondo la quale Belen Rodgiruez avrebbe una nuova fiamma, che corrisponde al nome di Angelo Edoardo. Una voce così insistente che anche la bella showgirl argentina si “è arresa” decidendo di ufficializzare la relazione col misterioso ragazzo siciliano.
Belen infatti ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono insieme ad Angelo Edoardo, benché non compare mai il volto del ragazzo che appare sempre fotografato di spalle.
In montagna con i figli di Belen
Belen e Angelo hanno deciso di concedersi qualche giorno in montagna, anche se non si può parlare di vera e propria fuga d’amore. Nelle foto compaiono infatti anche i figli della conduttrice, Santiago e Luna Marì, che hanno già conosciuto Angelo, l’ingegnere siciliano che ha fatto breccia nel cuore di Belen che sembra essere letteralmente rinata dopo un periodo privato e professionale molto buio.
Da come si evince dalle foto l’allegra brigata si trova in una deliziosa baita di montagna, con tanto di stufetta e una tavola di legno imbandita di deliziose pietanze.
La foto nella vasca
Tra le tante foto non è sfuggita ai fan una particolarmente bollente: quella in cui Belen e Angelo sono immersi in una vasca esterna alla baita, una sorta di tinozza di legno. In realtà i volti non si vedono, ma è facile immaginare che si tratta proprio dei due piccioncini avvolti dal vapore acqueo della temperatura bollente dell’acqua. Non a caso subito dopo tra gli scatti compare proprio la showgirl argentina rilassata di fianco alla stufa.
Alcuni fan particolarmente attenti hanno osservato che la baita dove stanno alloggiando è la stessa dove Belen trascorse qualche giorno la scorsa estate con Elio Lorenzoni, una fiamma che si è accesa e poi spenta velocemente.
“Ma questa non è la dimora di Elio?” – ha scritto un’utente, ma prontamente è arrivata la replica di una follower che ha fatto notare che si tratta di un hotel dove sono disponibili varie baite che si possono affittare.