Pubblicato il 29 Agosto 2023
Benché ultimamente sia circolata una clamorosa indiscrezione secondo la quale la crisi tra Stefano De Martino e Belen sia solo una trovata pubblicitaria per accendere i riflettori su di loro (cosa di cui nessuno dei due ha bisogno essendo personaggi famosissimi e patinatissimi), la rottura tra i due è reale e concreta.
Lei è stata vista più volte e in atteggiamenti intimi con l’imprenditore Elio Lorenzoni, mentre lui recentemente ha postato un video misterioso su una barca in compagnia di una donna.
La showgirl argentina ha anche scherzato sui presunti tradimenti di Stefano, postando un video di daini con le corna in bella vista in mezzo alla natura come chiaro riferimento all’infedeltà del conduttore.
Adesso però Belen si è presa la sua bollenta “vendetta”, postando foto e video sexy sul suo profilo Instagram che lasciano intendere un nuovo inizio per lei.
Belen sempre più vicina a Elio Lorenzoni
Ieri 28 agosto Belen ha partecipato al battesimo del figlio di un’amica di Elio Lorenzoni, dove si è scatenata con balli e canti. Un nuovo inizio per la showgirl argentina che, dopo la rottura con De Martino e il siluramento da Mediaset, vuole ripartire da zero almeno sentimentalmente.
Qualcuno diceva che il suo flirt con Lorenzoni era solo una vendetta ma, a quanto pare, la storia è abbastanza seria e sembra che stia iniziando a prendere quota.
Le foto e i video bollenti di Belen
La vendetta di Belen però non si è fermata qui, infatti a distanza di poco tempo la conduttrice ha postato prima un video sensuale dove vengono proiettate sul muro le ombre di un uomo e una donna che si toccano maliziosamente le mani con le note di “Another day in paradise” di Phil Collins come sottofondo musicale. Con ogni probabilità le ombre sono proprio quelle di Belen ed Elio.
Per completare la vendetta è poi arrivata una bollente foto di Belen in lingerie, dove mostra con orgoglio il suo fisico statuario, forse per far ingelosire De Martino o per dimostrargli tutta la sua femminilità e sensualità.
Tra l’altro lo scatto sexy è stato accompagnato dalla scritta “Azzz”, un evidente sfottò a De Martino poiché è una tipica espressione napoletana sinonimo di sorpresa e di apprezzamento. La vendetta sembra essere così completata.