Pubblicato il 23 Gennaio 2023
Non c’è pace tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, dopo essersi lasciati e poi tornati insieme, sembrano essere nuovamente ai ferri corti almeno secondo alcuni insistenti rumors di gossip. Eppure recentemente De Martino aveva elogiato Belen, definendola la “migliore a letto”, ma a quanto pare le minestre riscaldate non piacciono a nessuno. Le voci su una loro crisi si sono diffuse dopo una puntata di “C’è posta per te”, dove era ospite proprio il conduttore.
Stefano De Martino a “C’è posta per te”, il silenzio sospetto di Belen
Stefano De Martino è stato ospite di “C’è posta per te” sabato scorso e Belen è solita sostenere il compagno durante le sue apparizioni in tv con vari post sui social. Questa volta invece Belen si è chiusa in un silenzio sospetto che ha fanno nascere i primi mugugni.
Poi, ad alimentare le voci su una possibile crisi tra i due, ci ha pensato Amedeo Venza che ha rivelato a Biccy.it alcuni dettagli che raccontano di un rapporto non proprio idilliaco.
“Mi hanno fatto notare – spiega Venza – che potrebbe esserci una nuova crisi tra Stefano e Belen. Lui non si vede più a casa di lei e la Rodriguez non mette più like alle foto di De Martino!”.
Insomma, benché Belen abbia confessato di desiderare un terzo figlio, i rapporti tra i due sembrano essere molto tesi e tira una brutta aria secondo le indiscrezioni.
Poi Venza per avvalorare ulteriormente la sua tesi rivela: “Ho raggiunto telefonicamente una persona vicino al fratello e mi è stato detto che non c’è proprio tutta questa armonia tra i due”.
Ci sarebbe poi un ulteriore particolare che potrebbe celare una crisi strisciante tra i due: Belen e Stefano sarebbero dovuti partire insieme per l’Argentina, ma il viaggio è stato rimandato e non si sa il perché. All’orizzonte una nuova bufera per la coppia sempre più traballante?