La settimana scorsa Belen Rodriguez ha dato forfait alla conduzione de “Le Iene”, venendo sostituita all’ultimo momento dall’attore Claudio Santamaria. Un’assenza che non è passata inosservata ai fan, anche se lo stesso Santamaria ha spiegato che la showgirl argentina non si sentiva bene e quindi non poteva essere al timone della trasmissione.
Una giustificazione che in realtà non ha convinto più di tanto i telespettatori, ma la stessa Belen non ha fornito ulteriori spiegazioni, rivelando semplicemente che aveva bisogno di stare un po’ con la sua famiglia.
I follower non si sono accontentati di questa spiegazione e così hanno iniziato a stuzzicarla sui social chiedendole qualcosa in più sulle sue condizioni di salute.
In un commento decisamente poco discreto è stato chiesto senza mezze misure se lei fosse incinta. Belen non ha risposto, ma si è limitata a mettere un like a dir poco sospetto.
Proprio quel like ha scatenato le fantasie dei fan, che hanno ipotizzato l’arrivo di una terza cicogna per la bella showgirl argentina.
Del resto durante un’intervista Stefano De Martino, che è tornato con Belen dopo la rottura, ha ammesso di averla scelto perché è la migliore a letto. Non ci sarebbe quindi da meravigliarsi se i due, per suggellare il loro riappacificamento, avessero deciso di avere un altro figlio.
Al momento Belen è mamma di due figli: Santiago avuto proprio da Stefano De Martino e Luna Marì nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. È in arrivo una terza cicogna? Forse, ma nel frattempo è meglio tenere d’occhio i futuri “like” di Belen…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…