Continua senza soluzione di continuità e senza esclusione di colpi lo scontro frontale tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte, che si infiamma dopo il voto in Liguria che ha visto la vittoria, anche se per una manciata di voti, del candidato del centrodestra Bucci.
“Si muore più traditi dalle pecore, che sbranati dal lupo” – così ha scritto Beppe Grillo tra le Storie temporanee di Whatsapp, una frase accompagnata dalla foto di un lupo e attribuita a un autore sconosciuto. Alla luce di quanto successo negli ultimi giorni, è apparso evidente e lapalissiano che il riferimento del garante del M5S era proprio all’attuale leader del partito.
Grillo aveva rivendicato il diritto all’estinzione del M5S dopo che Conte, rilasciando delle anticipazioni a Bruno Vespa sul suo nuovo libro, aveva annunciato che non avrebbe rinnovato il contratto di consulenza del fondatore del partito. Lo stesso Conte, replicando alle dichiarazioni di Grillo che rivendicava l’estinzione del M5S, ha detto che un padre ha diritto a dare la vita, ma non la morte.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…