Ieri sera è andata in onda la tanto chiacchierata intervista di Fedez a “Belve” che, come indicato dalle anticipazioni, ha trattato molti temi scottanti: dalla rottura con Chiara Ferragni a quella con Luis Sal fino al tentato suicidio a 18 anni. Nell’intervista fiume Fedez a tratti si è commosso scoppiando a piangere, a tratti si è visibilmente irritato dinanzi alle domande della conduttrice.
Inevitabilmente gran parte dell’intervista si è incentrata sulla rottura con Chiara Ferragni, ormai certificata dal trasferimento di Fedez in una nuova casa. Il rapper ha detto di aver imparato una cosa importante dalla moglie: che ogni tanto bisogna dire anche no. Lui, che si è dichiarato un “povero arricchito”, è invece abituato a dire sempre sì.
Ha poi detto che ha provato ad aprirle gli occhi e di averla esortata a diffidare dalle persone che gli stavano vicino, ma non sempre ci è riuscito. L’intervista si è fatta hot quando la Fagnani ha chiesto a Fedez cosa lo ha fatto innamorare della Ferragni e lui con molta sincerità ha risposto: “Il sesso”, per poi aggiungere: “Quando trovi una connessione così è una cosa che raramente ho sperimento. Forse non dovevo dirlo, potevo dire gli occhi”.
La temperatura si è poi surriscaldata quando la conduttrice ha chiesto a Fedez quando è finito l’amore. Inizialmente il rapper ha rifiutato di rispondere ma poi, pungolato dalla Fagnani, ha detto che gli ultimi 3 anni, con la malattia e tutte le altre cose, hanno fatto implodere il rapporto.
Fedez ha rivelato che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato proprio il caso Balocco, che ha influito pesantemente sulla loro relazione. Il rapper ha detto di avere una fondazione controllata dalla testa ai piedi e che lui la beneficenza la fa in un certo modo, perdendo addirittura soldi. “Con LoveMi ho perso 1 milione e 200.000 euro” – ha sospirato il cantante.
Ha poi detto che ha cercato in tutti i modi di difendere la Ferragni, che si è presa anche colpe non sue. Si è detto frustrato del fatto che non ha potuto difendere la moglie come desiderava e ha ammesso che lui avrebbe gestito diversamente la cosa.
Ha concluso dicendo che la moglie ha sbagliato ma in buona fede e si è rammaricato del fatto che si sia prese tutte le responsabilità, anche quelle che non erano sue.
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…