Pubblicato il 11 Dicembre 2024
Teo Mammucari è sempre stato un personaggio piuttosto fumantino, come dimostra la sua lite piuttosto accesa con Antonio Caprarica nella scorsa edizione di “Ballando con le stelle”. Il conduttore romano ha fatto ancora una volta fuoco e fiamme, in quest’occasione alla trasmissione “Belve” di Francesca Fagnani. Mammucari evidentemente non ha gradito l’atteggiamento della conduttrice e così, dopo pochi minuti, ha deciso di andarsene sbattendo la porta. La Fagnani ha comunque mandato in onda l’intervista integrale.
La furia di Teo Mammucari contro Francesca Fagnani: cos’è successo?
La Fagnani ha iniziato l’intervista a Mammucari dandogli del lei, una distanza che il conduttore non ha gradito. La conduttrice gli ha spiegato che era una scelta stilistica del programma, ma la spiegazione non è piaciuta comunque a Mammucari che ha replicato: “Nel camerino sei tutta carina, poi qua mi dai del lei”.
Insomma già c’era una certa elettricità nell’aria, poi la domanda di Fagnani che ha fatto imbestialire Mammucari: “Voleva venire qua perché si sente una belva”, ma il conduttore ha risposto in modo piccato: “Volevo venire ma ho capito che le domande sono molto serie. Non sono a mio agio”.
L’intervista in qualche modo è andato avanti, con Mammucari che ha provato a fare lo slalom tra le domande insidiose della Fagnani, ma poi non ce l’ha fatta più e, rivolgendosi al pubblico, ha detto: “Ragazzi io me ne vado, vi chiedo scusa. Non mi stai facendo un ritratto, mi stai facendo domande a raffica poi con il montaggio mi fai passare in un certo modo”.
La conduttrice ha cercato di ammorbidire i toni, ma poi ha piazzato la stoccata finale: “Lei gioca a fare l’aggressivo e poi non riesce a rispondere alle domande”, che ha fatto infuriare Mammucari che ha deciso di andarsene. “È la prima volta che mi capita” – ha sospirato la giornalista, “ed è anche l’ultima, vaff*****o” – ha tuonato Mammucari.
La rabbia di Mammucari: “Personaggio costruito”
Dopo la messa in onda della sua intervista a “Belve”, Mammucari ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di vocali che gli erano stati inviati dalla Fagnani la sera prima, accusandola di fatto di recitare una parte come se fosse un personaggio costruito. Il conduttore ha evidentemente voluto sottolineare che la Fagnani nei messaggi aveva un tono amichevole e confidenziale, mentre nell’intervista ha cambiato registro assumendo un tono più formale e distaccato. Mammucari ha poi cancellato tutto, ma il video era ormai diventato virale ed è rimasto online. “Che carina, io capisco perché la amo questa donna” – ha commentato il conduttore con la sua solita sferzante ironia.
#TeoMammucari su Instagram contro #FrancescaFagnani #Belve pic.twitter.com/MlHuDJtfjw
— Antonio_Perfetto (@tonyeffetto) December 10, 2024