Dopo aver fatto il botto con l’intervista a Fedez, questa sera Francesca Fagnani torna con “Belve” su Rai 2 dove una delle intervistate sarà l’attrice Ilenia Pastorelli che ha infiammato la trasmissione con le sue dichiarazioni bollenti. La vulcanica attrice 38enne ha affrontato senza pudore temi piuttosto scabrosi come le scene di nudo e Onlyfans.
La Fagnani ha subito pungolato la Pastorelli, chiedendole se si sentisse a suo agio con le scede di nudo. L’attrice romana ha risposto con estrema sincerità che, se arriva il bonifico, lei si sente sempre a suo agio.
Tuttavia la conduttrice ha ricordato alla Pastorelli il suo imbarazzo quando il trailer di un suo film, in cui mostrava il sedere, fu messo su Pornhub. L’attrice allora ha replicato che se la prese poiché stava facendo un film, non una scena a luci rosse: “Non è come Onlyfans” – ha osservato.
A proposito di Onlyfans, la Pastorelli ha lanciato una provocazione invitando la Fagnani a iscriversi insieme e far vedere i piedi. L’attrice, vincitrice anche del premio Donatello come protagonista per la sua interpretazione in “Lo chiamavano Jeeg Robot”, ha detto che non avrebbe problemi a iscriversi su Onlyfans perché “quelli fanno bonifici forti”. E poi, quando la Fagnani ha osservato che lei comunque guadagna bene, ha risposto ironicamente: “Sì, ma i bonifici non si rifiutano mai”.
La Pastorelli ha poi raccontato di un’infanzia infelice, che però ricorda ugualmente poiché “quando si riesce a trasformare la m***a in cioccolata, sei fortunata”. Le altre intervistate della serata saranno Simona Ventura, che si presenterà con una camicia animalier di Roberto Cavalli, recentemente scomparso, e Marcella Bella che parlerà dei doppi sensi della sua canzone “Nell’aria”.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…