Pubblicato il 18 Luglio 2022
Ben Affleck e Jlo hanno deciso di crederci ancora e di dirsi “Sì” come in un film anni ’50, su una Cadillac rosa, nella Little White Wedding Chapel di Las Vegas che ha visto molte altre star in vena di nozze: Frank Sinatra, Judy Garland, Mickey Rooney, Michael Jordan, Britney Spears, Bruce Willis e Demi Moore.
Eccola, la cantante-attrice-imprenditrice, emozionata nel suo abito. Il video è stato registrato e condiviso sui social dal suo parrucchiere e make-up artist Chris Appletone.
Visualizza questo post su Instagram
ha annunciato la Lopez sulla sua newsletter proclamando Las Vegas “la capitale mondiale dei matrimoni”. A festeggiarli c’erano tutti i figli: i due gemelli adolescenti della sposa, Emme Maribel e Maximilian David ( avuti dal matrimonio con Marc Anthony). E i tre figli che lo sposo ha avuto con Jennifer Gardner: Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9.
Poco prima della mezzanotte le due star erano marito e moglie. Lei in un abito di pizzo bianco con spalle scoperte e scollo a cuore della collezione Zuhair Murad Bridal, lui in tuxedo bianco.
Un ritorno di fiamma, il loro, che ha fatto sognare il mondo, venti anni dopo che si erano lasciati.
Dopo 17 anni, nel luglio dello scorso anno, è arrivato il loro primo bacio sui social, mentre i due si trovavano a St. Tropez per festeggiare il 52esimo compleanno della cantante. Da quel momento sono stati come i fidanzatini di Peynet, sempre abbracciati, romantici, appassionati. Tanto appassionati che secondo i rumors di Hollywood lei avrebbe preteso che nel contratto prematrimoniale fosse inserita una clausola hot: 4 rapporti a settimana. Ma si sa che il pettegolezzo corre più veloce della verità, soprattutto sui tabloid scandalistici.
E speriamo che la pazienza resista al tempo e alla convivenza e la gentilezza a un eventuale fine dell’amore. Perché Ben Affleck non è stato affatto gentile con la sua ex, madre dei suoi figli, Jennifer Gardner da cui ha divorziato nel 2018. In un’intervista a The Howard Stern Show disse essersi sentito “intrappolato” nel suo matrimonio e che non sarebbe tornato ad essere sobrio oggi se fosse rimasto con lei: “Probabilmente saremmo finiti l’uno attaccato alla gola dell’altro. Parte del motivo per cui ho iniziato a bere era perché ero intrappolato Mi sentivo tipo Non posso andarmene a causa dei miei figli, ma non sono felice, cosa faccio?. E quello che ho fatto è stato bere una bottiglia di scotch e addormentarmi sul divano, il che si è rivelato non essere la soluzione”.