Quella tra Ben Affleck e Jennifer Lopez continua ad essere una storia molto tormentata. La loro love story sembrerebbe il racconto di un film d’amore con l’happy end. A 17 anni dalla loro rottura i due infatti sono tornati nuovamente insieme, suggellando il loro amore con uno sfarzosissimo matrimonio. Ben presto però ci sono state delle frizioni nella patinatissima coppia hollywwodiana, sorpresa in un diverbio ai Grammy Awards dove lui sembra annoiato e lei piuttosto stizzita, una lite così famosa da essere diventata un meme. Ultimamente si è verificato un altro episodio, documentato con un video da un passante, che evidenzia un rapporto non proprio sereno tra i due.
Nel video postato su TikTok da un utente, che in poco tempo ha totalizzato oltre 3 milioni di visualizzazioni, si vede l’attore stanco e annoiato con una bibita in mano tra le strade di Los Angeles, seguito da Jennifer Lopez, protagonista di una bollente campagna pubblicitaria di Intimissimi, con delle buste in mano.
Sul video campeggia la scritta “Ben Affleck shows chivalry isn’t dead” e cioè “Ben Affleck dimostra che la cavalleria non è morta”. L’attore infatti tiene aperta la portiera dell’auto per consentire alla moglie di salire ma poi, poco dopo, sbatte con una certa violenza la portiera in un evidente gesto di stizza.
@moviemaniacs
Ben Affleck opens & closes JLo’s car door
♬ original sound – Movie Maniacs
Poi si accorge che l’intera scena era stata filmata da un passante e lui alza la mano come a chiedere che stesse facendo. L’episodio ha suscitato nuovi interrogativi sulla coppia e si torna a parlare con una certa insistenza di crisi. Sarà un finale con l’happy end?
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…