Nel corso della puntata “Diario del giorno”, andata in onda lunedì 4 settembre, il padrone di casa Andrea Giambruno stava parlando con i suoi ospiti dell’uccisione dell’orsa Amarena per mano di un uomo che si è giustificato spiegando di aver sparato per legittima difesa.
Il giornalista ha chiesto un parere a Benedetta Scuderi, di Alleanza Verdi e Sinistra, che ha risposto in modo velenoso e il loro scambio di battute è diventato virale sul web.
Giambruno ha citato Saviano, secondo il quale la morte dell’orsa Amarena sarebbe da attribuire al Governo reo di non aver adottato le giuste contromisure per prevenire una situazione del genere.
La Scuderi ha prontamente replicato, mandando un frecciatina velenosa allo stesso Giambruno: “Potremmo dire che la responsabilità è dell’orsa, perché se non fosse uscita di notte da sola non avrebbe incontrato il cacciatore o il lupo, e quindi queste cose non sarebbero successe”.
Il riferimento è a quanto detto qualche giorno fa a proposito dello stupro di Palermo da Giambruno, secondo il quale le donne dovrebbero evitare di ubriacarsi per non incontrare il “lupo” cattivo, cioè il violentatore di turno.
La faccia del giornalista, imbarazzato, è diventata tutto un programma e alcuni utenti sul web lo hanno trasformato in un meme, mentre la stessa Scuderi poco dopo sui social ha commentato: “Ogni tanto, in tv, mi prendo qualche soddisfazione”.
Anche Crozza ha preso la palla al balzo e tra i suoi tanti personaggi ha aggiunto anche Giambruno. Durante la parodia del giornalista Crozza ha detto con una punta di sarcasmo: “Hai tutto il diritto di nascere donna, però te la sei cercata!”.
I treni regionali ancora una volta sono teatro di un'allucinante episodio di violenza, che vede…
Circa una settimana fa la nota attrice hard Valentina Nappi annunciò su Instagram di essere…
Una rapina da incubo quella che ha vissuto il proprietario di una villette bifamiliare a…
Ennesimo grave episodio di violenza in una scuola di Noto, in provincia di Siracusa, dove…
Due turiste di 19 e 23 anni hanno alzato un po' troppo il gomito e…
Nella mattinata di lunedì 2 dicembre 2024, la Questura di Latina è intervenuta presso l'ospedale…