Sanremo è appena iniziato e già sono tantissime le cose di cui parlare: dalla sfuriata di Blanco per non essere riuscito a sentire la sua voce durante l’esibizione fino all’abito hot di Chiara Ferragni. Ma, quando si parla di Sanremo, non si può fare a meno di pensare a Beppe Vessicchio, lo storico direttore d’orchestra del Festival che però non sarà presente in questa edizione.
A modo suo però Vessicchio continua ad essere protagonista del Festival, infatti indosserà i panni inediti di intervistatore dei cantanti in gara nel podcast “Italians do Hits Better” di Amazon Music. E, a proposito di podcast, il maestro è ospite ogni giorno anche del programma in diretta su Rai 2 “Muschio selvaggio” con Fedez.
Durante i podcast “Muschio Selvaggio” Fedez invita ospiti diversi e tratta i più disparati temi con leggerezza. In un’occasione ipotizzò una sfida tra rapper su un ring di boxe e dichiarò velatamente che gli sarebbe piaciuto sfidare Marracash.
In questo periodo il suo ospite è invece Beppe Vessicchio e l’argomento principale è naturalmente il Festival di Sanremo. Sul volto del maestro è però visibile un grande occhio nero, causato da un incidente che si è verificato di recente.
Cosa è successo di preciso? Lo spiega in una Storia su Instagram Fedez che, riprendendo l’occhio di Vessicchio visibilmente nero, ha commentato: “Dovete sapere che ieri il maestro voleva entrare di qua (indicando una vetrata) ma non aveva visto il vetro e ci è andato a sbattere. Sembra che abbia fatto un incontro con Conor McGregor stamattina”.
Con ironia però Vessicchio ha precisato: “Oggi sono entrato dalla porta giusta” e Fedez ha commentato: “Oggi è entrato dalla porta giusta, maestro, meno male”. Un piccolo incidente che fortunatamente ha lasciato solo un occhio nero per il maestro d’orchestra più amato dagli italiani.
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…