Pubblicato il 23 Luglio 2020
Venti milioni di euro per lasciarsi senza drammi giudiziari. Tanto sembrano valere gli otto anni di relazione fra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale secondo quanto pubblicato dal settimanale Oggi. Il cavaliere avrebbe elargito la somma alla ex fidanzata dopo la rottura della relazione, avvenuta ai primi di marzo e annunciata all’epoca da una nota di Forza Italia.
Che ne sarà di Villa Maria?
Nessuna battaglia legale, dunque stavolta, come avvenuto con la ex moglie Veronica Lario. I due fidanzati trovano un accordo extragiudiziario che include anche un assegno di mantenimento pari a un milione di euro l’anno. Non è dato sapere invece se la Pascale manterrà l’uso di Villa Maria, tenuta con 40 mila metri quadrati di parco intestata a Berlusconi nella quale vive da almeno un paio d’anni.
Intanto Francesca si consola
Intanto è sempre il settimanale Oggi a pubblicare le immagini della Pascale, 35 anni, in compagnia di Paola Turci, 55 anni, cantante. Le due donne, scrive la rivista, condividono “l’impegno a favore dei diritti di gay e lesbiche e delle famiglie arcobaleno” e sembrerebbero ormai inseparabili.