Soltanto una borsa e delle scarpe color argento coprono il corpo statuario della modella di Lodi in posa davanti allo specchio per mostrarsi di fronte, di profilo e poi nel suo primo piano più intenso senza un accenno di trucco.
Numerosi i commenti arrivati come apprezzamento a una bellezza celebrata nella sua semplicità: “Non c’è un briciolo di volgarità, sei sempre semplicemente elegante”, “Una delle donne più belle del mondo”, “Madre natura” sono solo alcuni dei pensieri lasciati dai fan a corredo della raccolta di immagini che fa quasi passare in secondo piano gli accessori sfoggiati come dettagli fashion.
La borsa come le calzature del marchio italiano di lusso Bottega Veneta, costano rispettivamente 2.900 euro e 1250 euro, un particolare che non permette siano alla portata di tutti, ma elementi propri del mondo della 39enne tra le top model più richieste da designer e stilisti di tutto il mondo.
Una scelta maturata dopo che alla modella, mamma di Matilde, 15 anni, e Mia, 7, è stata diagnosticato il rischio di contrarre un tumore al seno o alle ovaie.
“Non posso permettermi di ammalarmi io che porto, sola, la responsabilità economica di tutte sulle spalle. Perché vorrei che le mie bambine trovassero in me la forza di agire se un giorno anche loro venissero diagnosticate. Perché amo troppo la vita per non fare il possibile per preservarla”, aveva spiegato. Superato l’intervento e il post operatorio, Balti ha mostrato le cicatrici della mastectomia: “Nuovo anno, nuova me”, aveva scritto.
Ieri sera la tragedia, oggi arrivano importanti novità circa l'incidente mortale sulla provinciale che ha…
"Deve evidenziarsi che i criteri per la designazione di uno Stato come Paese di origine sicuro…
Giungono in anticipo per non perdere il treno e il treno lo perdono lo stesso…
"Mi chiedo, nel nostro tempo se è mai possibile che qualcuno si inventi una cosa…
Ergastolo. E' quel che, secondo l'accusa, merita Alessandro Impagnatiello, presente all'udienza, per l'omicidio volontario pluriaggravato,…
Riceviamo e pubblichiamo dai genitori dei bimbi di una delle classi della Rodari di Latina…