Pubblicato il 1 Novembre 2024
Bianca Balti ha scelto di condividere con i follower la sua malattia e il suo percorso di cura, sui social. Sin dall’inizio ha postato il racconto dell’intervento, ha mostrato le cicatrici, e adesso si fa vedere anche con i capelli rasati a zero.
La top model italiana, quarantenne, ha pubblicato, infatti, un video su TikTok in cui si mostra, per la prima volta, con i capelli rasati a zero. Nella didascalia scrive: “Once a bad b**ch… always a bad bitch”. Traduzione: “Una volta una stron*a… sempre una stron*a”.
Il primo video rasata a zero
Da sottofondo al filmato Bianca ha scelto la classica musica dei film Disney, accompagnata dalle parole “she gave no fuc*s, not even one», ovvero “a lei non fregava un ca**o, nemmeno uno”, mentre la top model mostra ai suoi 1,5 milioni di follower i capelli, prima, corti, poi totalmente rasati a zero.
La malattia: il suo messaggio
Questo il suo messaggio, via social, il 15 settembre: “Domenica scorsa mi sono registrata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore addominale era un cancro alle ovaie. È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranza, risate e forza.
Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo sconfiggerò. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito alcune delle mie perché ne ho un sacco. Le cose accadono nella vita, bisogna trovare una ragione. Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita”. Il nostro augurio, arrivi, ad una donna bellissima che dimostra una forza incredibile.