Due decenni dopo ha deciso di raccontare quella traumatica esperienza a Francesca Fagnani nella nuova puntata di Belve, in onda stasera su Rai2.
La modella 38enne ha rivelato, inoltre, di aver cercato per tanto tempo il suo aggressore, per provare a superare quanto le era accaduto.
Anche la stessa Balti ha una lunga storia di dipendenza alle spalle e non lo nasconde: “Ho provato tutte le droghe, anche gli oppiacei. Ho smesso quando non ce la facevo più, quando non avevo più voglia di vivere. Quello è stato il momento più basso, avrei voluto morire, ma siccome non ero abbastanza coraggiosa da togliermi la vita, allora ho detto proviamoci“.
“A quel tempo mi stavo trasferendo a Los Angeles, era l’ennesimo trasloco e quindi lei ha deciso di andare a vivere con il padre. Solo di recente mi ha confessato di averlo fatto, perché voleva un po’ di stabilità. Ne ho sofferto tantissimo, però ti abitui anche alle cose più brutte e grazie al cielo c’è la tecnologia”.
Considerata ancora oggi una delle modelle più in vista del circuito, dopo le prime sfilate la Balti disse no a un contratto da un milione di euro “perché avevo capito che potevo ottenere di meglio”, ma si è poi rifatta con il famoso spot sul gozzetto di Dolce&Gabbana che, per sua ammissione, è quello che l’ha più soddisfatta “sia dal punto di vista professionale sia economico”.
Durante l’intervista non è mancato anche un siparietto esilarante, quando la Fagnani le ha chiesto se avesse mai avuto delle esperienze con altre donne: “Ho baciato le donne, toccato le donne, ma….”.
Drammatico incidente nel mantovano, dove un uomo è caduto dalla sua bicicletta finendo investito da…
Nella mattinata di oggi, 15 gennaio, si sono svolti i funerali di Maati Moubakir, 17enne…
I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Catania, su ordine della Direzione Distrettuale…
Due giovani sono rimasti coinvolti in un incidente avvenuto ieri sera (14 gennaio) all'incrocio tra…
Pendolari pontini in difficoltà: treni fermi tra Pomezia e Campoleone per un guasto alla linea…
Latina, maxi sequestro da 600mila euro: la Guardia di Finanza smaschera un sistema di truffe…