Giorni intensissimi a Milano, dove è in corso la Milano Fashion Week, uno degli appuntamenti più importanti di moda che attira ogni anno vip e celebrities da ogni parte del mondo: da Sharon Stone ad Emma Watson, da Salma Hayek ad Anne Hathaway. Tra i partecipanti anche Fedez, ma senza la moglie Chiara Ferragni che ha rilasciato un’intervista fiume al Corriere per chiarire la sua posizione.
Non sono certo passati inosservati Kanye West e la compagna australiana Bianca Censori, giunti in Italia appositamente per partecipare alla settimana della moda a Milano e nello specifico per assistere allo show di Marni in programma venerdì 23 febbraio.
La parola “scandalo” forse è un po’ inflazionata quando si parla di Kanye West e Bianca Censori, dal momento che la chiacchieratissima coppia più volte ha dato scandalo nel vero senso della parola. Lo scorso agosto i due furono beccati in gondola in Venezia in atteggiamenti sessuali piuttosto inequivocabili, cosa che suscitò molto scalpore.
La coppia, nata per provocare, ancora una volta ha attirato i riflettori su di sé grazie soprattutto al look a dir poco audace di Bianca Censori. La modella ha sfoggiato un body super sgambato in pelle nere aperto sui fianchi, con linee geometriche molto minimal che lasciavano intravedere molte nudità della 29enne. Per completare un paio di stivali rosa a punta alti fino al ginocchio con il tacco.
Si sono scatenati i commenti degli utenti social, come quello ironico di una follower che ha scritto: “Vorrei avere il sistema immunitario di Bianca Censori”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…