« Torna indietro

Bianca Censori ormai senza limiti, si presenta totalmente nuda al compleanno del manager di Kanye West

Pubblicato il 5 Agosto 2024

La parola scandalo è stata accostata così tante volte a Bianca Censori, che quasi non fanno più notizia i suoi outfit bollenti che vanno ben oltre le righe. Una delle ultime volte in cui la modella era finita nel mirino era stata nello scorso aprile, quando fu beccata a passeggiare per Disneyland con un outfit piuttosto succinto. Nulla però in confronto a quello esibito al party di John Monopoly, manager del rapper Kanye West.

L’ultimo look bollente di Bianca Censori

Bianca Censori si è recata ultimamente con il marito Kanye West alla festa del suo manager John Monopoly al prestigioso Giorgio Baldi di Los Angeles. Tra gli ospiti molti personaggi illustri e al festeggiato la coppia ha regalato un costosissimo Tesla Cybertruck.

L’attenzione di tutti i presenti era però rivolta a Bianca Censori, che ha optato per un look a dir poco audace dove era lasciato spazio zero all’immaginazione: tutina trasparente ricoperta di cristalli con una maxi scollatura senza reggiseno, il tutto abbinato a collant a rete e un paio di décolleté nero con cinturino alle caviglie. Kanye West invece come al solito ha optato per un look total black, uno stile che ormai caratterizza i suoi outfit.

Le polemiche sui nude look della Censori

Intanto tra i fan e i semplici utenti dei social infuria la polemica sui nude look della modella che stanno suscitando grande scalpore. Secondo alcuni si tratta di esibizionismo, secondo altri di una strategia di marketing e secondo altri ancora sarebbe addirittura Kanye West ad imporre alla moglie look così scandalosi, senza che lei abbia la forza mentale di ribellarsi. Questa tesi è sostenuta dagli stessi genitori della ragazza, secondo i quali il rapper avrebbe fatto il lavaggio del cervello alla figlia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da John Monopoly (@johnmonopoly)

Bianca Censori semina polemiche ovunque vada, facendo arrabbiare gli abitanti di qualsiasi angolo del mondo, indipendentemente dalla loro cultura. Nei mesi scorsi la modella aveva fatto infuriare gli abitanti di Tokyo, notoriamente pudici e molto rispettosi della privacy, che si sentirono profondamente offesi per il look a dir poco audace sfoggiato dalla modella, sorpresa a passeggiare in body per le strade della città.

Qualcuno chiese una multa per atti osceni, medesima richiesta fatta per aver girato senza intimo tra le strade di Parigi e per aver avuto un presunto rapporto orale con Kanye West in gondola a Venezia. Insomma, gli eccessi di Bianca Censori stanno diventando così frequenti che quasi quasi non fanno neanche più notizia.