I Carabinieri della Stazione di Biancavilla hanno arrestato un pregiudicato 39enne del posto, in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Catania.
Il 27 luglio 2017, in Biancavilla, i militari della locale Stazione, notando un eccessivo viavai di giovani “clienti” dall’abitazione dell’odierno arrestato e da quella di un complice, ambedue ubicate in quella via Manzoni, le sottoposero a perquisizione domiciliare rinvenendo e sequestrando oltre mezzo chilo di marijuana – da cui poter ricavare 3.000 dosi da smerciare al dettaglio – nonché dei bilancini elettronici di precisione e del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da porre in vendita.
Riconosciuto colpevole dai giudici etnei di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, dovrà scontare la pena comminatagli equivalente ad anni 1 e mesi 6 di reclusione.
L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…