Pubblicato il 16 Agosto 2024
Sabato sera, il proprietario di un negozio di liquori era pronto a chiudere e a tornare a casa, ma il finale della giornata è stato molto più rocambolesco di quanto si potesse aspettare. Nel negozio un uomo che indossava il gilet blu di Amazon è entrato armato di una pistola intimando al negoziante di svuotare la cassa e dargli tutti i soldi. I fatti si sono svolti in Minnesota, USA.
La rapina finita male per il ladro
Il negoziante in un’intervista ha detto che stava per dare tutti i soldi al ladro, poiché all’interno del locale c’era anche la figlia di 8 anni e non voleva che potesse succederle qualcosa. Tuttavia il ladro, con la pistola in mano che poi è risultata solo un modellino, si è diretto proprio dietro al bancone dove c’era la bimba del negoziante, scatenando così la sua reazione.
Tra i due uomini è nata una violenta colluttazione e, come documentato dalle telecamere interne di sorveglianza del locale, la piccola è intervenuta in difesa del padre colpendo il ladro più volte con una mazza da baseball, per poi fuggire impaurita. La bimba è diventata eroina poiché, grazie al suo gesto coraggioso, è intervenuta a sostegno del padre senza alcuna paura mettendo a repentaglio la sua stessa incolumità. Anche il padre nell’intervista si è detto molto fiero della figlia per il suo grande coraggio.
Intanto il ladro è stato identificato, un 37enne che lavorava realmente come corriere di Amazon che, quando ha saputo del fattaccio, ha annunciato il suo immediato licenziamento. L’uomo al momento è in custodia e deve rispondere di tentata rapina.