Pubblicato il 13 Luglio 2024
Una terribile vicenda sta sconvolgendo la Francia: una bambina di 6 anni, Cèlya, era stata rapita venerdì e il suo corpo senza vita è stato ritrovato questa notte in un bosco. Fermato il principale sospettato, il compagno della madre che non è padre della bambina.
Bimba rapita e uccisa, i tragici fatti
Secondo il comunicato stampa delle autorità, la bambina era stata rapita dalla sua casa a Saint-Nartin-de-l’If, 20 chilometri a nord-ovest di Rouen nella Francia settentrionale poco prima delle 18. Si sospetta fortemente che il rapitore sia un uomo di 42 anni, compagno della madre della piccola.
Una fonte delle forze dell’ordine ha rivelato all’Afp che la madre della piccola aveva denunciato di essere stata aggredita dal compagno con un coltello verso le 18. Ha detto che era riuscita a fuggire, ma l’uomo era rimasto in casa dove c’era anche la bambina.
Secondo una fonte nell’aggressione sarebbe rimasta ferita anche la bambina da alcune coltellate, ma quando le forze dell’ordine si sono recate nell’abitazione non hanno trovato nessuno, né l’uomo né la piccola.
Il tragico ritrovamento
Le forze dell’ordine hanno arrestato l’uomo fortemente sospettato di aver prima rapito e poi ucciso la bambina di 6 anni in un bosco vicino a Saint-Martin-de-l’If e attualmente si trova in custodia dalla polizia. Ecco quanto comunicato dal certificato della gendarmeria: “I gendarmi hanno trovato e arrestato intorno alle 6 del mattino il principale sospettato vicino al luogo in cui è stata ritrovata la sua macchina, in un bosco a Saint-Martin-de-l’If”.