Dopo la drammatica morte di una bambina di 7 anni nel bergamasco, colpita dall’altalena sulla quale si stava dondolando, dobbiamo purtroppo segnalare un’altra tragica morte di una bambina di appena 4 anni, questa volta a Baranzate nel milanese, dove è stata investita da un furgone in manovra che non le ha lasciato scampo.
Il tragico incidente si è verificato ieri 3 settembre verso le 18:20 in via Redipuglia a Baranzate, quando un uomo di 57 anni alla guida del suo furgone mentre stava facendo manovra ha investito la bimba, nata in Italia da genitori egiziani.
Non sono ancora chiarissime le dinamiche dell’incidente, ma la piccola è stata subito soccorsa dai sanitari dell’1-1-8 che hanno subito capito la gravità della situazione e l’hanno portata d’urgenza in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, dove purtroppo è spirata poco dopo nonostante gli sforzi fatti dai medici.
Il conducente del furgone è stato sottoposto all’alcol test ed è risultato negativo, mentre il mezzo coinvolto nell’incidente è stato sequestrato. Sono comunque in corso tutti gli accertamenti e i rilievi del caso per ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente. Anche la mamma della bambina è stata ricoverata in codice giallo all’ospedale Niguarda per un malore.
Una morte inquietante e misteriosa quella di una donna, precipitata dal 30° piano dell'hotel Ambassador…
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…