Pubblicato il 5 Novembre 2024
Tragedia agghiacciante alla periferia di Perugia, a Castel del Piano, dove un bambino di 10 anni è morto precipitando dal terzo piano dell’abitazione dove viveva con la famiglia. Sul posto sono sopraggiunti i soccorritori con l’ambulanza e i poliziotti.
La dinamica della tragedia
In base ad una prima ricostruzione il bambino, ieri 4 novembre, si sarebbe affacciato dal balcone di casa sua, forse per salutare gli amichetti che stavano giocando a calcio nel vicino campo sportivo, e avrebbe perso l’equilibrio precipitando giù sul lastricato dell’appartamento al piano terra. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora del tutto chiare e la polizia sta conducendo degli accertamenti, ma da quanto trapelato finora sembra che non ci siano responsabilità e che si sia trattato di una tragica fatalità.
I presenti hanno immediatamente lanciato l’allarme e allertato i soccorsi, che l’hanno portato all’ospedale Santa Maria della Misericordia. Il piccolo è stato ricoverato in ospedale in codice rosso ed è stato sottoposto ad un’operazione d’urgenza, ma le sue condizioni sono apparse subito disperate. Nella notte infatti si sono aggravate le condizioni del piccolo che purtroppo è deceduto in seguito alle gravissime ferite riportate nella caduta.